Presentazione del libro scritto da Papa Francesco e don Marco Pozza
Giovedì 18 Gennaio 2018
Alle ore 20.45
Presso l’Auditorium della Scuola Primaria di Ponte di Piave
Con il Patrocinio del Comune di Ponte di Piave
“Ci vuole coraggio per pregare il Padre nostro. Ci vuole coraggio. Dico: mettetevi a dire ‘papà’ e a credere veramente che Dio è il Padre che mi accompagna, mi perdona, mi dà il pane, è attento a tutto ciò che chiedo, mi veste ancora meglio dei fiori di campo. Credere è anche un grande rischio: e se non fosse vero? Osare, osare, ma tutti insieme. Per questo pregare insieme è tanto bello: perché ci aiutiamo l’un l’altro a osare.”
ROMA | MADRID | CALVENE | PADOVA | ASIAGO ed ora PONTE DI PIAVE
Una serata imperdibile, un piccolo appuntamento con la “storia che conta” attraverso emozionanti riflessioni di una stretta amicizia con un Papa che sta tracciando nuove traiettore.
Un libro scritto a “quattro mani” che s’intreccia al duro mondo del carcere. Siamo certi che il nostro caro amico don Marco ci regalerà una grandiosa e indimenticabile serata che rimarrà nella “storia”.
Sarà inoltre l’occasione per dare il via al nuovo corso di teologia “Introduzione al Cristianesimo” tenuto da don Marco Pozza, che avrà inizio in data 7 Febbraio 2018 a Ponte di Piave. Per maggiori informazioni: Corso di teologia 2018.